Il 2023 si prospetta un anno di sorprese, e come spesso accade quando ci si affaccia a un nuovo capitolo della vita si è di fronte a tante aspettative. Ma quali di queste si avvereranno?
Noi abbiamo pensato di riassumere 5 promesse in 5 diversi profumi donna per il 2023. Per chi sogna un nuovo anno di avventure, per chi cerca la tranquillità, per chi vuole lasciarsi stupire dal destino: c’è una fragranza per ognuna di voi.
Basta solo sapere quale scegliere!
I nostri 5 profumi donna per un 2023 di scintille
Un profumo, una promessa: questa l’idea dietro la nostra selezione di profumi donna per il 2023. E allora scopriamoli questi profumi per inaugurare il 2023 sotto il segno delle migliori proposte di profumeria!
Profumo donna Armani Sì Passione Èclat: un 2023 di passione
Per chi brama un 2023 di passione c’è Sì Passione Éclat De Parfum, il profumo che spinge l’audacia femminile già superbamente descritta dalla linea Sì di Armani all’ennesima potenza.
La fragranza infonde luminosità e coraggio con la sua apertura radiosa e fruttata di ribes nero e bergamotto. È il primo tocco effervescente prima di scendere nel cuore romantico, siglato da un bis di rose: sono la centifolia e la damascena, più cipriata la prima, più leggiadra la seconda, unite in un duetto all’unisono che regala un profilo femminile e seducente al profumo, perfetto per chi vuole esprimere il suo carattere di donna con sicurezza. Sul finale spiccano invece le note di pulito di muschi bianchi e vaniglia che, come un abbraccio, si preparano a fare da scudo soffice e morbido contro la ruvidità della vita. L’armatura perfetta per affrontare un 2023 pieno di passione!
Profumo YSL Libre donna per un 2023 pieno di libertà
Yves Saint Laurent ha scritto la storia di molti profumi donna, ma è con Libre che noi vogliamo iniziare il 2023 all’insegna della massima libertà.
Cosa si intende per libertà? Secondo Yves Saint Laurent la libertà è esprimere se stesse, dire di no davanti alle costrizioni, affermare la propria volontà di fronte alle sfide e agli ostacoli. E il miglior modo per fare tutto questo è sentendosi sicure. Una sicurezza magnificamente cristallizzata in questo profumo donna introdotto dal mix naturale di mandarino, lavanda, ribes nero e petitgrain e poi da un cuore più profondo in cui ritorna la lavanda, unita in sinfonia con gelsomino e fiore d’arancio. La fragranza trasuda luce fin nel suo fondo setoso di vaniglia del Madagascar, cedro, ambra grigia e muschio: un finale grandioso pronto a regalare un magico inizio di 2023.
Flora Gorgeous Jasmine Gucci per un anno spensierato
Il segreto della serenità è la leggerezza: leggerezza che non è mai superficialità, ma capacità di stare in bilico sul caos del mondo, di saper volare al di sopra di tutto – e senza paura di cadere. È proprio questa la promessa racchiusa nel flacone color turchese (non a caso la pietra della speranza) di Flora Gorgeous Jasmine, il nuovo profumo donna Gucci.
Luminoso, femminile, pop, questo profumo propone una piramide olfattiva sinuosa e piena di gioia, frizzante e spensierata, idealizzata dall’apertura di mandarino, bergamotto e pepe nero e rafforzata dal cuore di gelsomino, rosa e magnolia. Le sfumature finali incontrano un lato più profondo e voluttuoso, ma capace di restare ugualmente dolce e peperino, e tutto grazie all’accento dolciastro del benzoino, all’inaspettato tocco legnoso del sandalo e all’aroma del patchouli.
Per la donna di pura natura J’Adore Parfum d’Eau tra i profumi 2023
Chi sogna un 2023 di ritorno alle origini, troverà pane per i suoi denti nel nuovo profumo donna J’adore Parfum d’Eau: un vero “profumo d’acqua”, perché è proprio in questa semplicità che si racchiude la promessa di un ritorno alle origini. Parfum d’Eau è infatti la prima fragranza Dior fatta di sola acqua e fiori.
L’assenza di alcool esalta al meglio tutte le sfumature di questo bouquet armonioso di petali bianchi. Basta una vaporizzazione e ci si ritrova in una nuvola soffice dalla persistenza inedita e con il profumo pulito di neroli, gelsomino Sambac e magnolia cinese. Una carezza sulla pelle che si trasforma in un abbraccio solido, potente e che ti riporta in connessione con il mondo, tastando la terra e la natura in modo nuovo.
Profumo Nasomatto Narcotic Venus: il 2023 diventa irresistibile
Floreale, ipnotico, seducente. Tre parole per descrivere la fragranza Narcotic Venus di Nasomatto, il profumo che corona un 2023 fatto di seduzione e sfide irresistibili.
La fragranza sprigiona un allure magico e sensuale, in cui spicca la profondità di un bouquet generoso fatto di tuberosa, gelsomino e lillà. Ai fiori si uniscono le spezie, il contorno peperino ideale per aggiungere quel tocco di “pepe” alle situazioni di vita quotidiana e trasformare così il nuovo anno in un’avventura tutta da vivere con il cuore ma, soprattutto, sulla pelle. Sarà questo il profumo donna con cui inaugurerai il tuo 2023?
Scopri tutti i migliori profumi donna sullo shop online di Profumeria Ottica Rossini!