Tempo di lettura: 4 min

Acqua di Giò: il profumo uomo intramontabile!

La forza dell’anima di questo profumo uomo che ha preso vita a Pantelleria, durante le consuete vacanze del geniale Giorgio Armani, rende Acqua di Giò una tra le profumazioni maschili che per nessuna ragione al mondo potranno uscire dalle tendenze evergreen. Composta da note di seduzione e freschezza, questo profumo è perfetto per l’uomo che ama raccontare la sua personalità con semplicità e classe. Grazie a Profumeria Ottica Rossini potrai acquistare numerose versioni di questo profumo, dal 100mL a confezioni più o meno grandi e senza dimenticare l’imperdibile opportunità offerta dalla versione del tester profumo Acqua di Giò. Tutto il mondo Armani uomo ti aspetta sul nostro Shop Online con imperdibili occasioni che renderanno la tua passione per i profumi davvero semplice da soddisfare. Ora iniziamo a scoprire qualcosa di più sul profumo uomo Acqua di Giò e sulla vastissima offerta di profumi Armani.

Acqua di Giò 100mL – Profumo uomo

acqua di giò

Il profumo Acqua di Giò si sposa alla perfezione con uno stile elegante, caratterizzato da outfit ricercati che fanno della semplicità e dell’esaltazione del dettaglio il loro must. Ogni profumiere professionista riconosce questa fragranza maschile come una delle più equilibrate ed esaltanti perché è capace di trasmettere in modo autentico l’essenza più vera di chi la indossa. Senza esagerazioni e note eccessivamente eccentriche e spinte, Acqua di Giò è il profumo ideale per completare un look personale e intramontabile. In questo profumo uomo acqua e aria si uniscono per dare vita ad una profumazione potente, decisa e allo stesso tempo veicolo di dolcezza e sensibilità tanto da rendere un uomo unico nel suo genere. La perfezione rappresentata da Acqua di Giò si ritrova, oltre che nel profumo eccezionale, anche nella sua boccetta che può essere considerata una vera e propria icona di stile nata dalla creatività immensa del designer Fabien Baron che ha saputo vestire questa fragranza maschile con il miglior abito possibile. Se sei alla ricerca del tuo profumo perfetto con Acqua di Giò non potrai sbagliare perché finalmente saprai chi sei e potrai mostrarlo in ogni occasione.

Note olfattive Acqua di Giò:

Testa: Bergamotto, Limone, Limetta, Mandarino
Cuore: Coriandolo, Fresia, Ciclamino, Note marine
Fondo: Legno di Cedro, Patchouli indonesiano, Muschio di Quercia

Scopriamo tutte le versioni del profumo uomo Acqua di Giò

Essendo uno dei profumi uomo più amati nel mondo, Acqua di Giò di Giorgio Armani è stato realizzato in numerosi versioni capaci di soddisfare ogni esigenza di stile, comodità e praticità. Sul nostro Shop Online potrai trovare 4 diversi formati di questo profumo per esaudire ogni tuo desiderio. Vediamo insieme tutte le versioni disponibili su Profumeria Ottica Rossini:

  • 15mL: grazie a questa versione prêt-à-porter avrai la certezza di poter aver sempre con te il tuo profumo preferito per rafforzare la fragranza dei tuoi outfit in ogni momento.
  • 50mL: con questa versione small potrai finalmente decidere di provare sulla tua pelle la fragranza maschile di cui sicuramente ti innamorerai non potendone fare più a meno.
  • 100mL: nella sua versione standard questo profumo è perfetto per prendere posizione nel tuo guardaroba quotidiano ma può anche essere un’idea regalo fantastica per stupire qualcuno di veramente importante per te.
  • 200mL: la boccetta extra-large è la scelta ideale per chi conosce alla perfezione questo profumo uomo e sa di non poterne fare mai a meno e rischiare di rimanerne senza.

Ora non ti resta che visitare il nostro Shop Online e acquistare la versione che più si addice alle tue necessità per iniziare ad esprimere la tua vera essenza di uomo!

armani-profumo-uomo

 

Armani profumi uomo: un mondo di seduzione!

Scegliere Armani profumi uomo significa voler dare al proprio stile un tocco di seduzione impareggiabile e le opportunità per farlo sono tantissime grazie a questo splendido Brand capace di offrire profumazioni maschili davvero uniche. Sullo Shop Online di Profumeria Ottica Rossini avrai la possibilità di acquistare i tuoi profumi online firmati Giorgio Armani a prezzi davvero convenienti e con la garanzia di avere a tua disposizione uno Staff di esperti che potrà accompagnarti durante il tuo acquisto per renderlo semplice e veloce. Visitando la sezione dedicata ai profumi Armani uomo scoprirai tantissime fantastiche profumazioni maschili tra cui: Armani Code pour Homme, Armani Eau de Cedre, Armani Code e il particolarissimo deodorante stick senza alcool ispirato al profumo Acqua di Giò. Il momento di iniziare ad immergerti nei profumi Armani è arrivato, indossare queste fragranze rivoluzionerà il tuo stile rendendolo irresistibile!

tester-profumo

 

L’occasione del tester profumo Acqua di Giò Armani uomo

Se con la versione inscatolata Acqua di Giò non è ancora riuscito a conquistarti noi di Profumeria Ottica Rossini sappiamo come farlo grazie al tester profumo di questa imperdibile fragranza che ti permetterà di risparmiare notevolmente assicurandoti la stessa essenza della versione con la scatole. Infatti questo profumo tester, e tutti quelli disponibili sul nostro Shop Online, è esattamente identico al profumo inscatolato ma è appunto privo della confezione cartacea che contiene la boccetta e il profumo originale. Acquistando il tuo profumo online su Profumeria Ottica Rossini saprai di scegliere sempre la migliore qualità approfittando di occasioni che ti permetteranno di spendere molto meno che in qualsiasi altro shop. Non perdere l’opportunità di indossare i migliori accessori di moda e rendere il tuo stile inarrivabile, inizia subito a scoprire i migliori prodotti di profumeria al miglior prezzo che potrai trovare online.

Tag:

Categoria:

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.