Tempo di lettura: 3 min

Come si chiama il profumo a forma di scarpa col tacco?

Come non ricordare il profumo a forma di décolleté che ha ammaliato, e continua farlo, con la sua intrigante fragranza e incuriosito con il suo seducente design tantissime donne di tutto il mondo? Questa sensuale essenza, racchiusa in una elegante scarpa col tacco, è Good Girl di Carolina Herrera, un profumo tester che sprigiona femminilità a prima vista…

La forma unica del suo flacone ha permesso a Good Girl di distinguersi immediatamente tra i vari altri profumi. Una accattivante interpretazione delle sfumature della donna moderna complessa e seducente. Come anche la sua combinazione olfattiva che unisce le dolci note del samba al gelsomino a quelle intense del cacao e della Fava di Tonka, stuzzicando già dall’apertura con delle irresistibili note gourmand.

Good Girl di Carolina Herrera: le caratteristiche del profumo tester da donna

Con Good Girl, Carolina Herrera ha voluto esprimere la dualità insita in ogni donna e grazie alla profumiera Louise Turner ne ha colto davvero ogni sfumatura. La vitalità irresistibile, rappresentata dagli aromi del caffè e della mandorla – aromi vivaci e morbidi – cattura fin dall’apertura. Il lato “Good” della donna Herrera, viene delineato dalle note delicate e luminose, femminili e sensuali del Sambac al gelsomino e del Nardo, che caratterizzano l’essenza del cuore. Si finisce poi con una combinazione che crea dipendenza, attraente e audace, rappresenta il lato “Bad” con protagoniste le note di Fava Tonka tostata e del Cacao.

La donna che indossa questo iconico profumo, che puoi trovare su nostro Shop online nel conveniente formato tester, sfoggia con orgoglio anche il proprio lato “cattivo”, celebrandolo nella quotidianità così come per le occasione speciali, in cui la fragranza firmata Carolina Herrera offre il meglio di sé. Complice il rivoluzionario flacone a forma di scarpa col taccoGood Girl combina una potente scarica emozionale a un’audace femminilità, il tutto accarezzato da morbidezza e dolcezza. Oltre alle qualità indiscusse della fragranza, un accenno è doveroso anche all’innovazione tecnologica del suo flacone che vede ottimizzata, con ben oltre 4 anni di ricerca, la modalità di vaporizzazione con uno speciale sistema di pressione interno.

Carolina Herrera: storia di un brand che sostiene l’emancipazione delle donne

Stilista del Venezuela, trapiantata a New York, María Carolina Josefina Pacanins y Niño fonda la casa di moda Carolina Herrera. Il successo della professionista è stato scandito da diverse tappe. La prima, nel 1981, ha avuto l’influenza della redattrice di Vogue Diana Vreeland che ha spinto la Herrera a presentare la sua prima collezione al Metropolitan Club di New York. Si sono succeduti poi una serie di eventi positivi che l’hanno resa ancora più nota: dalla collezione sposa all’entrata nel settore del beauty, alla consegna di vari riconoscimenti per la sua creatività e il suo impegno. Quello che ha sempre caratterizzato ogni lavoro di Carolina Herrera, è stato il suo voler creare qualcosa di davvero utile alle donne, qualcosa che possa donare sicurezza in sé stesse e le faccia sentire davvero belle mostrando la loro unicità.

Non è solo una questione di moda per Carolina Herrera, è consolidare il concetto di emancipazione femminile come definisce lo slogan del suo marchio: Empowering women since 1981. E lei di questo concetto ne è un potente esempio. È riuscita a diventare un’imprenditrice di successo, sfidando ostacoli e avversità. Ha realizzato il suo sogno e questo le ha dato ancora più forza per sostenere le donne. Non è un caso se il brand è stato fondato e guidato da una squadra al femminile che continua a impegnarsi per aiutare le donne realizzando iniziative concrete come borse di studio per giovani talenti o Boot Camp gratuiti per la formazione professionale.

Con la fragranza Good Girl, il brand Carolina Herrera ha voluto raccontare il modo unico che possiede ogni donna di conquistare il mondo e ha volute essere un incoraggiamento a mostrare ogni parte di sé, iniziando con un’irresistibile scia di profumo…

Good Girl di Carolina Herrera e le versioni del profumo scarpa col tacco

Dopo il successo del profumo Good Girl, il brand ha lavorato negli anni per realizzare versioni aggiornate della iconica fragranza. Offrendo così diverse sfumature nelle quali donne di età ed esigenze diverse possano riconoscersi. Dall’apertura agrumata e frizzante di Good Girl Blush Elixir, il profumo scarpa col tacco rosa, che finisce con l’avvolgerti in un abbraccio vanigliato, alla sensuale dolcezza di Very Good Girl Glam, alla passionale combinazione di note floreali e fruttate di Very Good Girl, il profumo scarpa col tacco rosso che offre una passionale interpretazione dell’originale. Carolina Herrera ha offerto diverse evoluzioni dell’iconico profumo Good Girl. Come Good Girl Supreme, il profumo scarpa col tacco nero brillantinato, nel quale sono state modificate le note di testa e di fondo, offrendo una versione più intensa e seduttiva.

Good Girl di Carolina Herrera profumo tester: esprimi la tua unicità

Il profumo tester di Good Girl è senza alcun dubbio uno tra i più amati dall’universo femminile. Con il suo innovativo e seducente boccetta forma di scarpa col tacco, il profumo Good Girl completa il look di tante donne di tutto il mondo dal 2016. La sua ricercata combinazione olfattiva, è perfetta per una donna che desidera esprimere il proprio stile e lasciare un segno indelebile in chi la incontra.

Tag:

Categoria:

Gli ultimi articoli

profumo a forma di robot

Come si chiama il profumo a forma di robot?

Tempo di lettura: 3 min Phantom di Paco Rabanne è una fragranza da uomo che è stata lanciata nel 2021. I profumieri Anne Flipo, Dominique Ropion, Loca Dong e Juliette Karagueuzoglou hanno realizzato una pregiata combinazione che si adagia tra l’aromatico e il legnoso con incursioni di note fresche agrumate e accordi terrosi.

Leggi di più
Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.