Tempo di lettura: 3 min

Comprare tester profumi: è la scelta giusta?

Quando cerchi il giusto compromesso per rinnovare i tuoi accessori di moda con qualità ma facendo anche attenzione al prezzo, comprare tester profumi online è la scelta giusta! Sono tanti i motivi per cui i profumi tester soddisferanno a pieno le tue esigenze di stile e tra questi sicuramente c’è il prezzo, considerevolmente inferiore rispetto alla medesima versione inscatolata. Infatti, un tester profumo differisce dalla versione inscatolata esclusivamente per la mancanza del packaging cartaceo esterno perché per il resto è esattamente uguale.

Sicuramente hai già provato sulla tua pelle i tester profumi, senza saperlo, proprio in profumeria quando testi le fragranze dalle boccette in esposizione. I profumi tester sono proprio quei profumi che già conosci e che noi di Profumeria Ottica Rossini ti offriamo in vendita sul nostro Shop Online assolutamente nuovi e uguali alle versioni inscatolate.

Cosa ti offrono i tester profumi online?

I tester profumi online sono l’alternativa ideale ai profumi inscatolati che trovi in profumeria con la garanzia di acquistare la medesima qualità ad un prezzo notevolmente più vantaggioso! Chi indossa per la prima volta profumi tester sulla propria pelle rimane sorpreso perché non si aspetta di sentire l’odore della fragranza che ha sempre acquistato in profumeria; infatti, la credenza popolare per cui i tester profumi non sono uguali ai corrispettivi inscatolati deve essere sfatata una volta per tutte! Questo perché i tester profumi online che troverai su Profumeria Ottica Rossini sono profumi originali a cui semplicemente manca la confezione cartacea con cui sei abituato a vederli esposti nei negozi e che appena arrivi a casa getti nell’immondizia.

Quindi, perché spendere di più per un profumo quando puoi acquistare una fragranza esattamente identica ad un prezzo decisamente più basso? Lasciamo a te la risposta, invitandoti sul nostro Shop Online nella sezione dedicata ai profumi tester, perché per noi che conosciamo alla perfezione queste fragranze la risposta è sin troppo ovvia e soprattutto perché vogliamo che sia tua a poter beneficiare del vantaggio di prezzo che potrai ottenere scegliendo il nostro Shop Online per i tuoi acquisti di tester profumi!

comprare tester profumi online

Come indossare i profumi tester?

Come per tutti i profumi, anche per le versioni tester valgono alcune, semplici ma importanti, regole per garantirsi il massimo potenziale e la migliore durata della propria fragranza preferita! Infatti, oltre che dalla concentrazione di essenza disciolta nel profumo, la durata e l’intensità del tester profumo che acquisterai dipenderà in larga misura dall’utilizzo che ne farai e da quanto sarai brava ad esaltarne le qualità con i segreti che ti stiamo per svelare:

  • Non sfregare i polsi: uno dei gesti più comuni quando si applica il proprio profumo è quello di sfregare i polsi subito dopo essersi spruzzati la propria fragranza ma questa è la pratica migliore per accorciare inesorabilmente la durata del proprio profumo. Questo perché lo sfregamento rompe le molecole di profumo disperdendone l’essenza e il potenziale.
  • Spruzza sui tessuti: applicare la propria fragranza sui tessuti consente al tester profumo di vivere più a lungo perché questa superficie, a differenza della pelle, non è caratterizzata da pH che vira l’essenza percepita dall’olfatto del profumo aumentandone la velocità di evaporazione.
  • Inebria i tuoi capelli: come per i tessuti, anche i capelli sono una delle parti migliori del tuo corpo dove applicare il tuo tester profumo perché gli permetterai di vivere più a lungo esprimendo tutta la sua bellezza nel corso della tua giornata e avvolgeno la tua aura dell’essenza che hai scelto per esprimerti!

Comprare tester profumi online su Profumeria Ottica Rossini conviene!

Comprare profumi tester online sullo Shop Online di Profumeria Ottica Rossini si rivelerà la scelta migliore che tu abbia mai fatto per la tua passione moda! Se vuoi scoprire perché, ti invitiamo anche a leggere uno dei nostri approfondimenti dedicati proprio a questo tema.

Lasciati sorprendere dalle fantastiche occasioni subito disponibili sul nostro Shop Online per i migliori tester profumi online che andranno a completare i tuoi look! Inoltre, non dimenticare che ogni mese, se ci seguirai sui nostri Social o ti iscriverai alla nostra newsletter, sarai informato su tutte le promozioni più interessanti di cui potrai beneficiare acquistando i profumi tester online su Profumeria Ottica Rossini. Ti aspettiamo ogni giorno con novità e tutta la qualità dei nostri accessori di moda!

Tag:

Categoria:

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.