Tempo di lettura: 4 min

Idee regalo Natale per lui: perché non un occhiale da sole uomo?

Si avvicinano le festività e ritornano i cari vecchi problemi di ogni anno, ovvero: “ma che cosa posso regalare al mio lui?”. Quest’anno l’idea te la diamo noi di Profumeria Ottica Rossini: perché infatti non puntare su un bell’occhiale da sole uomo come idea regalo per Natale?

Perché regalare un occhiale da sole uomo

Ok, è vero: c’è chi pensa che l’occhiale da sole in inverno sia decisamente fuori stagione. E invece non è affatto così. In realtà, anche quando non è caldo come in estate e il sole sembra affievolire la sua potenza, continuano ad agire imperterriti i raggi UV, responsabili di danni alla pelle e alla vista. Ecco spiegato perché in realtà l’occhiale da sole è un accessorio valido per tutto l’anno e quindi perfetto come idea regalo per Natale per lui!

Per non parlare di quanto gli occhiali da sole risultino indispensabili in montagna, dove i riflessi della luce sulla neve risulta fastidiosa ai più, soprattutto per gli sportivi. Un motivo in più per regalare un occhiale da sole al tuo uomo!

5 proposte di occhiali da sole ideali come regalo di Natale per lui

Abbiamo visto che gli occhiali da sole sono un ottimo spunto come regalo di Natale per l’uomo. Ma quali modelli si prestano meglio a questo periodo dell’anno? La nostra selezione di 5 modelli iconici e di tendenza è pronta a ispirarti!

Occhiali sole uomo Persol: il regalo di Natale da Netflix lover

Occhiali Persol PO 3235S 108/4E 55/20/145 - EL PROFESOR SERGIO

I veri telefilm addicted li avranno senza dubbio riconosciuti: questi sono gli occhiali dell’enigmatico Professore de La Casa de Papel! Se il tuo ragazzo è un appassionato di maratone seriali, puntare a questo modello sarà sicuramente un’ottima scelta: lo stupirai con una splendida montatura che non passerà mai di moda grazie alla forma pilot e alla texture havana di grande tendenza. Per non parlare della lente verde, che oltre ad essere catchy è anche super riposante per gli occhi!

Occhiali Gucci… per l’uomo del futuro!

 

Occhiali Gucci GG1039S 003-BLACK-BLACK-BROWN

Il tuo boyfriend è sempre un passo avanti e vive proiettato nel futuro? Allora potresti fare un pensierino a questo modello di occhiale da sole uomo Gucci di grande impatto scenico. La montatura in nero è resa futuristica da un effetto di semi-trasparenza di colore rosso strategicamente inserita all’interno delle aste e del frontale. E cosa dire poi delle lenti squadrate e del loro colore marroncino così sexy? Siamo sicuri che al tuo lui non dispiaceranno affatto!

Occhiali da sole uomo Ray Ban, il grande classico

 

Occhiali Ray Ban RB 2140 902 54/18/150 WAYFARER

Tra i film che passano in TV per Natale c’è anche il celebre Blues Brothers, il musical che ha consacrato il mito di John Belushi… e anche degli occhiali da sole da uomo Ray Ban Wayfarer! In questa versione, il classico modello è proposto con lente green e fantasia tortoise, aggiungendo quella punta di brio che donerà al look del tuo lui un vero effetto wow.

David Beckham: l’occhiale da sole per l’uomo che non deve chiedere mai

 

Occhiali David Beckham DB 7033/S EX408

Se il tuo ragazzo è molto attento alle mode e ha un debole per le montature chic, con il modello firmato dal Sir del calcio inglese David Beckham vai sicuramente a colpo sicuro. Il modello qui presentato ha infatti tutto ciò che piace ai modaioli degli anni ‘20: forma rounded, aste corpose, colore havana, lenti azzurre sfumate decisamente sensuali. Sul volto, il modello conferisce un effetto charmant molto deciso, che farà sentire il tuo ragazzo un vero divo.

E per gli amanti dello sport sulla neve… il regalo perfetto è un Oakley!

 

Occhiali Oakley OK 9464 946403 52/21/140 HSTN

Infine, il modello di occhiale da sole uomo più natalizio è senza dubbio quello che parla la lingua dello sport e delle lunghe sessioni in montagna a bordo si sci e snowboard. Stiamo parlando dei mitici Oakley, gli occhiali da sole che accompagnano le avventure sportive degli appassionati di tutto il mondo! Questo modello con lente Prizm è molto performante, soprattutto in termini di miglioramento del contrasto e dei colori. E poi ha una montatura davvero particolare, che lo distingue da qualsiasi altro occhiale sportivo. Come non innamorarsene?

Occhiali da sole uomo su Profumeria Ottica Rossini

Ti sono stati utili i nostri consigli per scegliere il giusto occhiale da sole uomo da regalare al tuo lui? Non si tratta degli unici modelli disponibili sul nostro shop online! Profumeria Ottica Rossini ha infatti uno dei più vasti cataloghi di occhiali da sole dei migliori brand del web, disponibili a prezzi speciali! Dai un’occhiata alla selezione e trova il regalo da Natale ideale per stupire il tuo lui!

Tag:

Categoria:

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.