Tempo di lettura: 4 min

Occhiali da sole 2022: scopriamo le tendenze

Con l’arrivo del nuovo anno è tempo di scoprire le nuove mode dedicate al mondo dell’ottica, prepariamoci a scoprire insieme le tendenze degli occhiali da sole che ci aspettano durante questo 2021! Quest’anno sarà caratterizzato da una grande varietà di modelli pronti a soddisfare ogni tipologia di necessità e stile, sposandosi con il tema di diversi outfit e abbinandosi con classe e ricercatezza.

Le montature sottilissime che creano un effetto nude saranno accompagnate da montature sovradimensionate dai dettagli glamour ricercati ed eleganti, a cui spesso si abbinano colori vivaci. Metallo e acetato sono i due materiali su cui puntare principalmente per scegliere un modello da abbinare ai propri outfit per questo anno, lanciando sempre un occhio di riguardo al colore delle lenti, rigorosamente combinate alle tonalità delle montature.

Per chi ama modelli dallo stile più classico, non dimentichiamo poi le montature bold and black, che non passano mai di moda e trovano sempre il proprio spazio all’interno di ogni stagione grazie al loro stile semplice ed essenziale che ne permette un facile abbinamento con tantissimi outfit diversi.

Chi è già proiettato alla stagione estiva, invece, non potrà perdere di vista nemmeno il fascino intramontabile dei modelli tartarugati che risultano sempre attuali e moderni, perfetti per affrontare le calde giornate estive.

Le proposte di occhiali firmate Profumeria Ottica Rossini

Con l’arrivo del nuovo anno Profumeria Ottica Rossini è pronta a presentare alcuni occhiali da sole alla moda con cui iniziare e vivere il 2021 accompagnati da un accessorio di qualità che impreziosisca ogni momento della giornata esaltando le caratteristiche dei propri outfit e del proprio viso.

Ecco alcune proposte di occhiali da sole alla moda donna e uomo, di diverse tipologie, pensate per poter esplorare in maniera completa tutte le tendenze del nuovo anno e per aiutarti a selezionare i modelli che si avvicinano maggiormente ai tuoi gusti, per poterli così aggiungere alla selezione di accessori di stile adatti che ti accompagneranno in tutte le tue giornate.

Occhiali donna Versace VE 4402 GB1/87

occhiali versace

Tra le montature sovradimensionate di tendenza nel 2021 troviamo sicuramente gli occhiali da sole Versace VE 4402 GB1/87, dalla montatura total black impreziosita dalla presenza del logo Versace in oro sulle aste. Questi occhiali donna dalla forma rectangle montano delle lenti dark grey perfettamente abbinate al colore della montatura, unendo così ad uno stile impeccabile delle performance ottimali grazie alla nitidezza e alla qualità della visione che garantiscono. La versatilità del modello Versace permette tantissimi abbinamenti di stile differenti, rendendo l’occhiale VE 4402 GB1/87 una scelta perfetta per iniziare questo anno con un look rinnovato.

Occhiali donna Prada PR 22XS 2AU6S1

 

occhiali prada

Prada presenta il modello PR 22XS 2AU6S1 dalla forma round semplice ed essenziale, caratterizzata da una colorazione tartarugata elegante e raffinata; il logo Prada è inserito in rilievo sulle aste sopra una parte total black, sottolineando la classe che contraddistingue questo marchio. Al colore tartarugato è abbinata una lente brown, mantenendo la linea del 2021 con gli abbinamenti tra lenti e montature, che permette una visione nitida anche in presenza di forti fonti di luce e garantisce all’occhio una protezione ideale.

Acquista ora l’occhiale da sole Prada PR 22XS 2AU6S1

Occhiali uomo Rayban Ferrari RB 3673M F060H2

occhiali ray ban ferrari

Dalla collaborazione tra Ray ban e Ferrari nasce il modello RB3673M F060H2 un modello sportivo e ricercato dalla forma square, con una montatura nera e rossa in metallo che presenta delle lenti polarizzate purple mirror silver, perfettamente abbinate con i colori dell’occhiale. La presenza delle lenti polarizzate garantisce diversi vantaggi a questo occhiale da sole come il miglioramento dei contrasti, l’aumento della chiarezza visiva, la diminuzione dei riverberi e la riduzione dell’affaticamento dell’occhio. L’intramontabile stile firmato Ray Ban mantiene sempre i suoi standard di essenzialità ed eleganza in ogni montatura, esaltando i piccoli particolari e mantenendo il comfort sempre al primo posto.

Occhiali uomo Oakley OK 9463 946302 SUTRO LITE

occhiali oakley

Esclusivi e sportivi, questi occhiali da sole alla moda firmati Oakley, dallo stile urban, sono moderni e versatili; perfetti per chi ricerca un look audace all’interno della propria quotidianità.
Questo occhiale da sole presenta una montatura bianca e delle lenti PRIZM ROAD, sicure e confortevoli per gli occhi e perfette anche per chi svolge sport all’aria aperta grazie ad un contrasto dei colori che ottimizza l’esperienza visiva e assicura prestazione al top. Resistente e avvolgente la monolente Oakley permette una visione perfetta di tutto ciò che circonda chi indossa questi occhiali da sole. Scegli il modello Oakley SUTRO LITE per iniziare il 2021 con uno stile inconfondibile e abbinare ad un look irresistibile un comfort senza eguali.

Acquista ora l’occhiale da sole Oakley OK 9463 946302 SUTRO LITE

Scegli i tuoi occhiali da sole alla moda preferiti

Ora che conosci tutte le principali tendenze 2021 non ti resta che scegliere la tua montatura preferita per aggiungere un nuovo tocco di stile ai tuoi outfit; l’ampia selezione presente sullo Shop Online di Profumeria Ottica Rossini ti permetterà di selezionare i tuoi occhiali da sole ideali tra tantissime proposte di stile diverse e forme originali in maniera da permetterti di trovare quelle che maggiormente soddisfano i tuoi gusti.

Non perdere tempo, approffitta delle promozioni disponibili da Profumeria Ottica Rossini per effettuare i tuoi acquisti!

Tag:

Categoria:

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.