Occhiali Gucci GG 3778/S LVLCC 55/16/135

Occhiali Gucci GG 3778/S LVLCC 55/16/135

Occhiali Gucci GG 3778/S LVLCC 55/16/135
Occhiali Gucci GG 3778/S LVLCC 55/16/135

Occhiali Gucci GG 3778/S LVLCC 55/16/135

78,00 €
Aggiunto al carrello 5 volte negli ultimi mesi

SPEDIZIONI RAPIDE

in 24/48 ore

PAGAMENTI SICURI

con protezione SSL

SUPPORTO ONLINE

assistenza whatsapp

Disponibile
Cod Prod
762753951465
Maggiori Informazioni
Genere Donna
Confezione Gucci confezione originale
Brand Gucci
Codice GG 3778/S LVLCC 55/16/135
Codice Modello 3778/S
Nome Modello GG 3778/S
Codice Colore LVLCC
Forma Rectangular
Colore havana con aste oro
Materiale Asta metallo
Ponte 16mm
Calibro 55mm
Colore Frontale Havana
Materiale Frontale Acetato
Colore Lente marrone sfumato
Materiale Lente Lente nylon
Tipologia Lente Standard
Pieghevole No

Corriere espresso Brt Bartolini in nome e per conto del cliente finale.

Costi:
1 Prodotto = 6 euro
2 Prodotti = 6 euro
Per ordini pari o superiori a 3 prodotti la spedizione è gratuita.



Contrassegno
Se scegli il pagamento in contrassegno (contanti alla consegna) applicheremo 4 euro al totale ordine indipendentemente dalla quantità ordinata.
Non vi sono assolutamente costi aggiuntivi doganali e/o imposte.
Tutte le spedizioni saranno assicurate contro furto, smarrimento e rottura.
A comunicazione di avvenuto pagamento o mediante contrassegno la merce sarà ritirata dal corriere Brt Bartolini il giorno stesso o al massimo il giorno successivo lavorativo e ti sarà consegnata all'indirizzo da te indicato in fase d'ordine in 24/48 ore dal lunedì al venerdì. Seguirà una nostra mail con i dati della spedizione per poterla rintracciare on-line sul sito www.bartolini.it
Come luogo di consegna indicare un indirizzo dove si ha la certezza che ci sia qualcuno durante gli orari lavorativi, all'arrivo del corriere, poichè lo stesso non effettua chiamate prima del suo arrivo.

Ritiro in sede:
Il ritiro in sede potrà essere effettuato previo accordo telefonico presso la nostra sede in Contrada del Pianello, 18, Città - Centro Storico, Rep.San Marino, nei seguenti orari 9.00-13.00/14.00-19.00 tutti i giorni compreso festivi.

Corriere vostra fiducia:
Inviaci il tuo corriere di fiducia, da specificare ad ordine concluso, per il ritiro a tuo nome, per tuo conto presso la nostra sede ed a tue spese.

Potrebbero interessarti anche