Tempo di lettura: 4 min

Occhiali da sole Oakley: sprigiona il tuo animo sportivo

Tecnologia e stile, queste le caratteristiche che James Jannard, ideatore e fondatore del Brand, ha voluto esaltare realizzando, nel 1975, il primo modello di occhiali Oakley. Oakley, nome del cane di Jannard, è passata dall’essere un progetto nato in un garage della California all’essere un’azienda quotata in borsa, produttrice dei migliori occhiali da sole presenti sul mercato in termini di performace e design.
“Oltre i tuoi limiti, nello sport e nella vita” è il claim del Brand e nessuna frase avrebbe potuto racchiudere meglio le intenzioni che, ancora oggi, sono alla base della realizzazione dei modelli di occhiali Oakley: accompagnare le persone nelle migliori prestazioni sportive e nei momenti di vita quotidiana. Gli occhiali Oakley si adattano ad ogni esigenza, sono la soluzione perfetta per chi cerca un partner affidabile per prestazioni sportive di alto livello e per chi non vuole rinunciare ad un design originale, sportivo ed ergonomico.

Oakley occhiali da sole donna: il connubio perfetto tra sport e moda

Gli occhiali da sole Oakley sono il valore aggiunto dell’outfit sportivo da utilizzare durante i workout estivi, le giornate al mare o le gite fuori porta. Un unico accessorio perfetto per ogni occasione. Dopo il grande successo riscosso nel 2019, l’estate 2020 sarà la conferma di un’unica tendenza: il new chic è lo sportswear. Uno stile che abbraccia tutti e che suggerisce la voglia di trovare il giusto connubio tra sport e moda. Dai biker shorts alle felpe oversize, lo troviamo sulle passerelle dei più grandi Brand di moda e nelle foto delle influecer più seguite, come Chiara Ferragni, che in più di un’occasione ha indossato nelle sue foto gli occhiali Oakley perfettamente abbinati ad un outfit sportivo. Oakley propone una vasta gamma di occhiali sportivi, modelli intramontabili ed edizioni limitate pensate per soddisfare le esigenze di tutti. Questa una selezione di occhiali da sole donna in vendita su Profumeria Ottica Rossini:

Occhiali Oakley 9320

occhiali oakley 9320

Gli occhiali da sole Oakley Frogskins sono uno dei primi modelli ideati e realizzati da Jannard. Negli anni sono sempre rimati un modello imprescindibile della la linea Oakley per la loro versatilità. Realizzati con una tecnologia di altissimo livello, questi occhiali sono in grado di offrire una protezione che filtra il 100% dei raggi UV e garantisce una visione chiara e nitida. La montatura trasparente, leggera e resistente, rende questi occhiali da sole perfettamente abbinabili a qualsiasi outfit oltre che perfetti sia per le attività sportive che per la vita di ogni giorno.

Occhiali Oakley 9361 Ed. Limitata Tour de France

occhiali oakley 9361

Oakley è un brand sempre attento ai grandi eventi del mondo dello sport e con una collezione limitata ha voluto rendere omaggio alla gara ciclistica più amata della storia, il Tour De France. Occhiali da sole unici nel loro genere che uniscono in un solo accessorio sport e passione, scienza e arte. Dedicati a chi vuole indossare qualcosa di unico e al tempo stesso iconico, senza dimenticare il comfort e le performance che solo un occhiale Oakley può garantire.

Oakley occhiali da sole uomo: lo stile degli sportivi

Oakley è sempre attenta alle esigenze del mondo maschile e da anni è sponsor dei più grandi campioni del mondo dello sport che scelgono gli occhiali da sole Oakley come alleati per raggiungere i loro traguardi. Da Valentino Rossi nel mondo del motorsport a Marco Fontana nella MTB, hanno scelto gli occhiali da sole Oakley per l’affidabilità e le performance garantite senza tralasciare lo stile e il design di un accessorio diventato fondamentale per il raggiungimento di obiettivi sportivi d’eccellenza. Profumeria Ottica Rossini vanta una vasta scelta di occhiali da sole Oakley a prezzi super vantaggiosi, tra cui:

Occhiali Oakley 9417 HOLBROOK XL

occhiali oakley 9417

Il modello Holbrook è un classico intramonabile, ideato in collaborazione con il campione di snowboard Shaun White per dare vita ad un modello che fosse il richiamo di un America autentica. Il nome stesso suggerisce questa volontà, Holbrook è una cittadina sulla Route 66, iconica strada americana, simbolo di libertà ed avventura. Questo modello di occhiali da sole uomo Oakley è studiato per essere resistente e confortevole al tempo stesso. L’alta qualità dei materiali garantisce massima funzionalità e lunga durata. Le lenti polarizzate, inoltre, garantiscono una schermatura totale da raggi UV e permettono il passaggio della luce lineare proteggendo gli occhi dai raggi provenienti da altre direzioni garantendo perciò una visione più nitida e definita e aumentando al tempo stesso i contrasti migliorando la percezione dei colori.

Occhiali Oakley 9290 JAWBREAKER

occhiali oakley 9290

Questi occhiali da sole, nati per essere l’alleato perfetto di ogni sportivo, da un paio d’anni sono diventati un vero e proprio must have per gli amanti della moda. Occhiali da sole sportivi uomo, da ciclista o da runner, che oltre ad essere perfetti per lo sport sono diventati l’accessorio da avere per essere al passo con le ultime tendenze. Questi occhiali da sole Oakley sono l’accessorio perfetto per chi vuole il massimo della performance durante gli allenamenti e al tempo stesso, con un solo accessorio, non vuole passare inosservato nel tempo libero.

Occhiali da sole Oakley: la tua migliore occasione online

Quella che hai appena scoperto è solo una piccolissima parte dei tantissimi modelli di occhiali da sole Oakley che troverai in offerta sul nostro Shop Online. Se sei alla ricerca di un’imperdibile occasione per l’acquisto online dei tuoi nuovi occhiali da sole Profumeria Ottica Rossini è lo Shop Online che stavi cercando; prezzi incredibili e tutta l’esperienza del nostro Staff a completa disposizione!

Tag:

Categoria:

Gli ultimi articoli

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.